Il laboratorio ortopedico Geos Srl è convenzionato con ASL e INAIL e vanta, grazie ai titolari Massimo e Alessandro, quasi un secolo di esperienza, tramandata di padre in figlio. Oggi, la ditta è giunta alla terza generazione di professionisti nel settore ortopedico. Attraverso la competenza dei titolari e alle capacità di uno staff valido e qualificato, l’azienda riesce a garantire prodotti di qualità, oltre a un’assistenza al cliente che passa per la soddisfazione di ogni esigenza, sanitaria o ortopedica che sia. La professionalità di cui fa sfoggio l’azienda è impreziosita dalla preparazione e dagli aggiornamenti costanti cui ogni singolo elemento del team si sottopone. Geos progetta e realizza presidi ortopedici e calzature speciali su misura, in base alle esigenze e alle necessità del richiedente. Oltre alle calzature, l’azienda propone plantari, ginocchiere, articoli antinfortunistici e stivaletti da equitazione. Geos effettua valutazioni tecniche ed esami preventivi, necessari per la progettazione della calzatura. Inoltre, propone il noleggio di vari prodotti, ideale per chi necessita solo temporaneamente di attrezzature e presidi specifici.
Cerchi ginocchiere a Modena? Ecco la soluzione più professionale che c’è
Se cerchi ginocchiere a Modena, piuttosto che altri presidi ortopedici, appunta questo nome sul tuo taccuino: Geos. Ma in quali casi occorre indossare una ginocchiera? Distorsioni, gonartrosi, instabilità rotulea, lassità legamentosa. Sono tante le ragioni per cui il medico può consigliarti l’uso di questo genere di ortesi. Esistono vari tipi di ginocchiere. Quella classica è utile in caso di distorsioni lievi e favorisce la propriocezione articolare, ovvero il controllo dei movimenti e della posizione del corpo nello spazio. Ogni volta che subiamo un trauma, anche di modesta entità, tale capacità comincia a venir meno, pertanto dobbiamo supportarla con una ginocchiera elastica, in grado di aumentare la stabilità dell’arto. Un altro tipo di ginocchiera è quella sportiva, indicata anch’essa per distorsioni lievi, ma anche per altre patologie, quali la sindrome femoro-rotulea e la condropatia rotulea. Infine, la ginocchiera semi-rigida è indicata in fase di riabilitazione post-traumatica, nelle distorsioni di media gravità, o in seguito a interventi chirurgici per lassità legamentosa. Quest’ultima tipologia di ginocchiera è più strutturata rispetto alle altre poiché deve stabilizzare efficacemente il corpo.
Scegli Geos, l’officina ortopedica che ti restituirà il sorriso!
Per acquistare calzature o presidi ortopedici quali plantari e ginocchiere a Modena, rivolgiti a Geos, laboratorio ortopedico con oltre 100 anni di attività alle spalle. Attualmente, la sede aziendale è situata al civico 98/102 di Viale Barberini. Raggiungi immediatamente il negozio e chiedi tutte le informazioni che ti occorrono, oppure fissa un appuntamento. E ricorda: Geos è un’azienda giovane e dinamica, che da sempre si distingue in termini di trasparenza, concretezza e qualità dei prodotti.