L’Officina Ortopedica Geos S.r.l., è nata come ditta individuale, operante nel settore ortopedico e nella rivendita e produzione di calzature e articoli sanitari.
Oggi, i due fratelli e titolari Massimo Cecilia e Alessandro Cecilia hanno apportato alla Geos Srl innovazione e competenze specifiche certificate dai loro Diplomi in Tecniche Ortopediche, prima, e Lauree in Tecnica Ortopedica, poi.
Nel corso dell’anno 2012, inoltre, i Sigg.ri Cecilia hanno effettuato la loro iscrizione al corso MASTER di “Trattamento e Prevenzione del Piede diabetico “ presso l’Università degli Studi di Roma “LA SAPIENZA”.
L’Officina Ortopedica Geos realizza prodotti su misura e vende prodotti di serie (protesi e presidi vari, tutori di arto superiore e calzature artigianali su misura predisposte per plantari) per la prevenzione, cura e riabilitazione d’invalidità permanenti e temporanee.
Specialisti nella realizzazione e fornitura di
- PLANTARI
- BUSTI
CARROZZINE MANUALI ED ELETTRICHE
- CORSETTI
- SCARPE ORTOPEDICHE
TUTORI ARTO INFERIORE E SUPERIORE
- PROTESI
POLTRONE
AUSILI PER WC
ed altro ancora…
L’azienda commercializza inoltre articoli sanitari ed ausili per disabili, offrendo per questa ultima tipologia di prodotto anche il servizio di noleggio e trasporto effettuato con propri mezzi e personale diretto/dipendente.
L’Officina Ortopedica Geos S.r.l. opera in conformità con le vigenti leggi nazionali e direttive europee che regolamentano la realizzazione e messa in commercio di dispositivi medici su misura e di serie.
L’azienda Geos S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001:2015 sia per il settore Produzione che per il settore Commercio ( ente certificatore DNV ).